AB GROUP CONVERTE LA SUA PRODUZIONE IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA PER PROTEGGERE GLI OPERATORI CONTRO IL VIRUS

 


Il nostro intento è di dare strumenti utili ad arginare la diffusione del contagio da Covid-19. Abbiamo quindi deciso di organizzarci al meglio per fornire misure di protezione e dispositivi di sicurezza non solo per quelle categorie che si trovano a svolgere servizi essenziali, come le farmacie, tutti quegli uffici pubblici o realtà private che non possono sospendere l’attività in quanto essenziali ma anche per chi, come noi, ha uffici OPEN SPACE e deve organizzare gli spazi in maniera che la salute del dipendente sia tutelata.

 

Proponiamo, quindi, paratie e pannelli in plexiglas trasparente di dimensioni studiate ad hoc e personalizzabili per ogni tipologia di spazio. Possiamo, inoltre, completare la struttura con profili in acciaio per il montaggio dei pannelli alle scrivanie, al pavimento o al soffitto.

Infine le paratie possono anche essere personalizzate con immagini, loghi o marchi aziendali incidendo quanto richiesto.

L’esperienza raggiunta tramite la varietà delle lavorazioni e la flessibilità del nostro personale altamente qualificato e specializzato, coadiuvata dal supporto di attrezzature all’avanguardia e dall’interazione dei vari reparti, ci permette di ottenere l’obiettivo e di fornire questo ulteriore servizio ai nostri clienti data l’emergenza sanitaria che ci troviamo ad affrontare.

Documenti Allegati:

« Tutte le news